14 settembre 2025

Logo t24Il quotidiano Economico Toscano
menu
cerca
Cerca
Impresa

13 dicembre 2023

Ance Firenze, la conferma di Banchetti

“Il nostro settore si conferma un motore dell’economia ma bisogna liberarlo da quei lacci che rallentano la crescita” sostiene Banchetti.

Pierluigi Banchetti

Pierluigi Banchetti

L’Assemblea ordinaria di Ance Firenze ha rinnovato le cariche associative per il quadriennio 2023-2027. Alla presidenza è stato confermato Pierluigi Banchetti. “Il nostro settore si conferma un motore dell’economia – ha dichiarato a caldo il rinnovato presidente – ma bisogna liberarlo da quei lacci che rallentano la crescita. Nostro compito è operare di concerto con le altre realtà della città metropolitana per sostenere lo sviluppo”.

Vicepresidente vicario è Anna Sodi, gli altri vicepresidenti sono Fabio Falciani, Stefano Fani e Vincenzo Di Nardo. Tesoriere è Boris Baldini, consiglieri sono Leonardo Alderighi, Riccardo Spagnoli, Vanessa Vangi e Marzio Cacciamani.

Rimangono in carica senza variazioni il Collegio dei Garanti contabili, Francesco Scarselli (presidente), Brunetto Mazzuoli, Giovanni Calamandrei (membri effettivi) e i presidenti degli Enti bilaterali Francesca Viviani (presidente Cassa Edile Provincia di Firenze), Giovanni Calamandrei (presidente Ente Unico Scuola CpT della Provincia di Firenze). (red)

Potrebbe interessarti anche

Articoli Correlati


Industria

12 settembre 2025

Sammontana punta al miliardo di ricavi per il 2025 (e il raddoppio in 5 anni)

Leggi tutto
Sviluppo

11 settembre 2025

Export: Toscana +11,8% nel primo semestre 2025 spinta (solo) da farmaci e lingotti

Leggi tutto
Impresa

11 settembre 2025

Sesa comincia bene l’esercizio, crescita organica per ricavi e utile

Leggi tutto

Hai qualche consiglio?

Scrivi alla nostra redazione

Contattaci