14 luglio 2025

Logo t24Il quotidiano Economico Toscano
menu
cerca
Cerca
Startup

01 marzo 2023

Si selezionano startup per il programma Talentis

Il concorso promosso dai giovani imprenditori di Confindustria è a caccia di imprese toscane da promuovere e far conoscere.

Featured image

Il programma Talentis cerca startup toscane da promuovere e da presentare a possibili investitori. Il concorso è una sfida fra le migliori idee di impresa italiane, ma a farsi conoscere dai futuri investitori saranno tutti i partecipanti alla competizione.

La partecipazione è gratuita

Le selezioni toscane si chiudono il prossimo 10 marzo; ed è possibile candidarsi gratuitamente su giovanimprenditori.org e possono partecipare tutte le società costituite da non più di 5 anni.

Nella fase di candidatura le startup dovranno presentare la propria idea di business su RetImpresa Registry una piattaforma che condivide idee e progetti fra imprese, ma dovranno poi sostenere presentazioni e selezioni in presenza; perché il concorso si svolge in modalità ibrida.

Il prossimo 24 marzo a Firenze, sarà selezionata la startup toscana vincente, che parteciperà alla selezione nazionale. Il progetto è promosso dai giovani imprenditori di Confindustria con la collaborazione tecnica di RetImpresa.

Potrebbe interessarti anche

Articoli Correlati


Startup

09 luglio 2025

Startup: il Polo Tecnologico di Navacchio lancia una call

Leggi tutto
Startup

30 giugno 2025

Premio Innovazione Toscana: prorogata la scadenza

Leggi tutto
Startup

22 maggio 2025

Cooperative: ecco i vincitori del concorso Smart and Coop

Leggi tutto

Hai qualche consiglio?

Scrivi alla nostra redazione

Contattaci