La sede di Nana Bianca
Lo startup studio Nana Bianca ospita a Firenze il Product Management Day, la prima conferenza italiana dedicata al prodotto, che ha raggiunto la sua terza edizione. Il Product Management Day nasce dal bisogno di accendere i riflettori su un settore ancora in ombra e dalla volontà di diffondere la cultura di prodotto digitale in Italia. A caratterizzare l’evento sono i contenuti di alto valore, case studies ed esperienze reali portate sul palco da grandi speaker, e lo spazio riservato al networking. Dopo il debutto nel 2021 e la seconda edizione del 2022, vi aspettiamo da Nana Bianca a Firenze, il 27 ottobre 2023, dalle 8.30 in piazza del Cestello 10. L’evento, organizzato da 20tab, vedrà professionisti del settore, selezionati per offrire una prospettiva globale, condividere esperienze e casi derivanti dal loro lavoro quotidiano. Atraverso tavole rotonde su temi diversi, i partecipanti (Product manager, Product owner, Digital marketing specialist, Ceo, Cto, Software developer, Agile coach, UX designer, Business analyst) avranno opportunità di confrontarsi e approfondire i contenuti.
Tra gli speaker Pawel Huryn e Itamar Gilad
“Siamo felici di ospitare e supportare un evento di rilevanza nazionale come il Product Management Day di quest’anno – commenta Annagrazia Stifanelli, Coworking Manager Nana Bianca – Coltivare le occasioni di confronto e approfondimento professionale nel mondo del digitale fa parte della nostra mission e siamo felici di aver trovato una realtà come 20tab per portare a Firenze questo appuntamento”.
Sono speaker di questa terza edizione: Pawel Huryn, che ha tre grandi passioni: il Product management, divulgare conoscenze, aiutare gli altri a crescere. È per questo che, oltre ad essere Product coach e Product manager, è molto seguito su LinkedIn e nella sua newsletter, attraverso cui condivide consigli e approfondimenti sul prodotto. C’è poi Itamar Gilad, coach, autore e speaker specializzato nella gestione, strategia e crescita dei prodotti. Per oltre vent’anni ha ricoperto ruoli senior in Google, Microsoft e diverse startup. È noto anche per la sua newsletter sul tema e per aver creato diverse metodologie di Product management, come GIST Framework e The confidence meter. Gli altri partecipanti sono Susanna Ferrario, Product coach & Senior product manager di @Product Studio; Luca Malandrino e Francesca Tiso, Product marketing manager & Senior product manager di @The Fork; Andrea Giannangelo, Founder & Ceo di @Iubenda; Farbod Saraf, Product lead di @Miro; Federica Brancale, Data & Cro Strategist di @Marketing Freaks; Virginia Capoluongo, UX/UI designer per @20tab; Costanza Mosi, Head of product di @Treedom; Timoté Geimer, Ceo di @dualoop; Luca Barboni, Founder & Cmo di @247x; Noemi Taccarelli, Founder & Growth hacker di @blank growth agency; Felice Pescatore, Business agility coach di @Inspearit e Francesco Corti, Principal product manager di @Docker Inc.
Partecipano all’incontro da Poste Italiane a Pirelli e Eni spa
Sostengono l’evento: Euris; Teamsystem; Inspearit; Agile Education by Scrum Inc; Intrè Srl; ADV Media Lab; Fifth beat; bememe; Beliven; 247x growth; Impressione Studio Creativo. Tra le aziende partecipano alla conferenza: Gruber Logistics Spa; Tot S.p.A.; iSolutions; Poste Italiane; WeSchool; Unobravo; Swapcard; Vayu; EPAM Anywhere; Reply; Team System; Fifth Beat; Eni spa; Pirelli; Weroad; Inspearit; Autostrade per l’Italia; Be Relevant SRL; Exeen; Lascaux; Thoughtworks Italia; Develer; BizAway; Monnalisa. Il 26 ottobre Itamar Gilad, Keynote Speaker di questa edizione, terrà un workshop sul suo framework GIST, e sarà il suo primo evento in presenza in Italia. Per maggiori dettagli: link al sito.Durante la stessa giornata ci sarà anche il workshop, “Agile Cooking” con La squadra di “Essere Agile” e Michele Budri. L’iscrizione fino ad esaurimento posti, link qui. (sg)