25 giugno 2025

Logo t24Il quotidiano Economico Toscano
menu
cerca
Cerca
Territorio

25 agosto 2023

Marzi&Fulignati entra in Conad

La storica catena di supermercati empolese entra a far parte del circuito Conad con cinque negozi. Roberto Marzi: “Non cambieremo”.

Tags

Featured image

Marzi&Fulignati, catena di supermercati presenti dal 1957 in provincia di Firenze, ed in particolare a Empoli, dal prossimo gennaio entrerà a far parte del circuito Conad cambiando le proprie insegne, dal momento che la sua proprietà è ora fra i soci della cooperativa. Conad Nord Ovest spiega il piano di acquisizione: “Saranno cinque i negozi interessati da questi cambiamenti e in questo modo amplieremo la nostra posizione nell’Empolese Valdelsa dopo aver aperto un market a Empoli nel 2020”. Solo a Empoli ci saranno dunque quattro punti vendita a marchio Conad e altri nei comuni di Vinci e Capraia e Limite.

Trattative per un supermercato dentro lo stadio Castellani

“Sono in corso trattative – spiega l’ad di Conad Nord Ovest, Adamo Ascari – per l’apertura di un ulteriore punto vendita all’interno dello stadio Castellani”. Per Ascari “Marzi&Fulignati è una presenza storica e riconosciuta che siamo orgogliosi di accogliere nella grande famiglia Conad. Sono sicuro che la nostra forza commerciale e la loro professionalità, conoscenza ed esperienza del territorio saranno un binomio vincente”. “Molti saranno venuti a conoscenza in questi giorni del cambiamento storico che avverrà a partire da gennaio 2024 – dichiarano l’ad di Marzi&Fulignati, Roberto Marzi insieme al suo staff -. Proprio per questo riteniamo opportuno e doveroso dare alcuni chiarimenti. Cambieremo l’insegna ma non la nostra anima e rimarremo sempre il supermercato vicino a casa vostra”. (sg)

Potrebbe interessarti anche

Articoli Correlati


Territorio

24 giugno 2025

L’aeroporto dell’Isola d’Elba potenzia i collegamenti

Leggi tutto
Territorio

24 giugno 2025

Aglione della Valdichiana: non è solo una questione di gusto

Leggi tutto
Territorio

23 giugno 2025

Conad Nord Ovest: sorride il bilancio e la realtà aumentata organizza le referenze

Leggi tutto

Hai qualche consiglio?

Scrivi alla nostra redazione

Contattaci