Invest in Tuscany
A Firenze, presso la sede di Building Heritage | Forbes Global Properties, si è svolto l’evento “La rete Invest in Tuscany – Strategie e Sinergie”, riservato ai membri della rete e dedicato a consolidare le collaborazioni tra i professionisti che supportano chi decide di investire in Toscana.
L’incontro ha confermato il ruolo di Invest in Tuscany come piattaforma strutturata per promuovere la regione come destinazione di investimento, offrendo supporto e consulenza in aree strategiche come legale, contabile, consulenziale, risorse umane, architettura e servizi immobiliari.
Invest in Tuscany è un facilitatore di attrazione
Fondata con il sostegno della Regione Toscana e dei partner pubblici e privati, Invest in Tuscany è un facilitatore di attrazione e accompagna investitori nazionali e internazionali nei loro progetti sul territorio, mettendo a disposizione competenze interdisciplinari e un approccio integrato.
A suo supporto ha un rete di eccellenti professionisti, con cui favorisce un dialogo aperto e un confronto continuo sulle esigenze del mercato e sulle opportunità emergenti. Un approccio di collaborazione multidisciplinare che permette di supportare in modo efficace le imprese interessate a stabilirsi o crescere in Toscana, valorizzando al contempo le peculiarità e i punti di forza del contesto regionale.
Ecco chi sono i protagonisti della rete
Alla rete partecipano realtà e professionisti di primo piano nel panorama nazionale, tra cui Mazzeschi Srl, Paolo Caggiano, Kilpatrick, Pierpaolo Vannucci Advisors, Studio Vignoli, CastaldiPartners, Stelfox Antuofermo & Associates, Laroma Jezzi & Partners – Studio Legale, Studio Edlmann e Fusi, oltre a Building Heritage | Forbes Global Properties.
Invest in Tuscany è un autentico ecosistema di relazioni e competenze, orientato alla creazione di valore attraverso il dialogo, la condivisione e la costruzione di strategie comuni per sostenere l’attrattività economica della regione.