Il presidente di Confagricoltura Toscana, Carlo Bartolini Baldelli.
Carlo Bartolini Baldelli è il nuovo presidente di Confagricoltura Toscana. La sua elezione è avvenuta – per acclamazione – nel corso dell’assemblea regionale della confederazione toscana. Insieme a lui, sono stati nominati anche i vice presidenti Luca Giannozzi e Attilio Tocchi.
Chi è il nuovo presidente
Classe 1978, sposato e padre di due figli, Carlo Bartolini Baldelli è laureato in Scienze Politiche. È imprenditore agricolo nel Valdarno aretino, dove conduce – come socio e comproprietario – un’azienda a vocazione vitivinicola, olivicola e cerealicola. È inoltre direttore e concessionario di un’azienda faunistico-venatoria. E’ stato presidente di Confagricoltura Arezzo.
“Si apre una fase nuova – spiega il neo presidente di Confagricoltura Toscana – nel segno dell’ascolto, della collaborazione e dell’identità agricola toscana. In questo particolare momento è fondamentale mantenere unità d’intenti e fermezza nelle decisioni che ogni giorno siamo chiamati a prendere. Solo insieme possiamo rafforzare la voce dell’agricoltura toscana, tutelando chi lavora, produce e investe nella qualità”. (redtm)