Egidio Massei festeggia i 100 anni di storia. Egidio Massei s.a.s. è presente sul mercato dal 1924. Vanta una tradizione familiare di 100 anni nel commercio all’ingrosso e al dettaglio di articoli tecnici per l’industria meccanica, artigiani, riparatori, fabbri e installatori.
Avviata nel primo dopoguerra dal Cavalier Ufficiale Egidio Massei in Via Roma, proprio nel centro di Pontedera, in quegli anni in rapida crescita economica che caratterizzarono il secondo dopoguerra in Italia, all’azienda si unì suo figlio Dario che rimase a lavorare nella società di famiglia addirittura per 60 anni. Dopo l’alluvione del 1966, ci fu il cambio di sede in Via della Bianca, poi l’ingresso in società di Giovanni (terza generazione della famiglia) e nel 2000 il trasferimento nell’attuale fabbricato di nuova costruzione nella zona industriale di Gello.
Realtà consolidata in provincia di Pisa e conosciuta anche fuori dai propri confini, la Egidio Mazzei è oggi condotta da Giovanni e da suo figlio Riccardo (che rappresenta la quarta generazione della famiglia) che in questa occasione intendono ringraziare i lori dipendenti e tutti i loro clienti.